Premi e premiazioni!

Probabilmente non ho ancora capito bene come funzionano le premiazioni ma non importa 🙂 Devo assolutamente ringraziare delle persone che hanno premiato Chetelocucinoafare negli ultimi giorni.

Non avrei mai creduto di riuscire a ricevere il vostro affetto così velocemente e sono contentissima che le mie ricette e i buffi racconti vi facciano compagnia ogni giorno.

Primo premio:

Ringrazio la dolce blogger di Sale, zucchero e cannella per il premio Reality Blog Award.

Reality

Ecco le domande alle quali devo rispondere:

1. Se potessi cambiare una cosa, cosa vorresti cambiare?

Vorrei non aver perso il volo Los Angeles-Filadefia -_-

2. Se tu potessi ripetere un’età, quale sarebbe?

Dai 14 ai 18 anni, spensieratissimi!

3. Cos’e’ una cosa che ti spaventa davvero?

Finire in prigione!!

4. Qual è un sogno che tu non hai completato, e pensi di non essere in grado di completare?

Fare l’astronauta ?_?

5. Se potessi essere qualcun altro per un giorno, chi vorresti essere?

Barbara d’Urso, così mi licenzierei e la smetterei di condurre quel programma orrendo di cui non ricordo nemmeno il nome!

I vincitori per questo premio sono:

Sallychef

Alessandro Graziono

Tortadinuvole

Trés Jolie

Idee in tavola

Il secondo premio è Blog Affidabile, grazie di cuore a La fame vien mangiando per avermi inserita nella lista.

Blog affidabile

Come di rito ora tocca a me nominare 5 blog affidabili:

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/

Tortadinuvole

Bricolage

Mammeri

Isaporidib

Gikitchen 

Il terzo premio è il Sunshine Award che mi è stato conferito dalla cara fanciulla di Tortedinuvole! Grazie mille carissima, molto onorata ^^

Sunshine Award

Queste sono le regole:

1) Includere il logo premio in un post o nel tuo blog

2) rispondere a 10 domande su te stesso/a

3) Nominare 10-12 altri blogger favolosi

4) Far sapere ai tuoi candidati che li hai nominati

5) Citare la persona che ti ha nominato

Passiamo alle domande:

1. Colore preferito: giallo

2. Animale preferito: gatto

3. Numero preferito: nessuno

4. Drink preferito non alcolica: succo all’ananas

5. Preferisci FB o Twitter: Facebook

6. La tua passione: libri, cucina, viaggi, social network

7. Preferisci ricevere  o fare regali: Farli

8. Modello preferito: de che?

9. Giorno preferito della settimana: boh

10. Fiore preferito: tulipano

Ecco i miei vincitori:

Le superkikke

Tortadinuvole

Bricolage

Mammeri

Isaporidib

Gikitchen

Sale, zucchero e cannella

La fame vien mangiando

Burro e sugo

Che cucina Ambra oggi

MariaCristina’s Kitchen

Questo dovrebbe essere tutto, spero di non aver fatto confusione.

Grazie ancora a tutti! 

32 thoughts on “Premi e premiazioni!

  1. Grazie che carina 😀
    ohhhh quando ho letto BARBARA D’URSO ho detto “sta qua ora la depenno e banno da tutto”…..poi ho finito di leggere la frase e ho tirato un sospiro di sollievo 😀 meno male 😀

  2. Grazie mille Veronica, da profana e mamma super impegnata non ho avuto il tempo concreto di seguire blog per piacere, ma lo faro’, ho dato un occhio al tuo e’ mi e’ piaciuto tantissimo. Grazie mille per aver pensato a me, per il momento mi sono limitata a ringraziarti perche’ era davvero doverso farlo! Grazie mille! 🙂
    ps: spero ovviamente di rifarmi leggendo mooooolto di piu’!

  3. Pingback: Reality Blog Award: non avevo capito niente, ho preso il premio è sono fuggita!! | sallychef

Lascia un commento